Piedi freddi e bollette energetiche alle stelle? Con il ventilatore per radiatori Smart Air Boost tutto questo appartiene al passato. Questo booster di calore intelligente e compatto fa sì che il calore del radiatore sia distribuito uniformemente in tutta la stanza. Il risultato? Non è necessario tenere acceso il riscaldamento tutto il tempo! Maggior comfort e calore a casa tua! Grazie alla modalità automatica, la ventola si accende non appena il radiatore raggiunge i 33 °C. Questo permette di sfruttare al massimo ogni grado di calore.
Smart Air Boost è leggero e portatile, così da poterlo portare facilmente dal salotto all'ufficio o alla camera da letto. È utilizzabile in modalità wireless grazie alla batteria ricaricabile integrata, che dura fino a 14 ore in modalità bassa. Non c'è bisogno di cavi e prese di corrente: basta posizionarlo sul radiatore e godersi subito il calore extra. Preferisci utilizzarlo con un cavo? Anche questo è possibile. Flessibilità al massimo!
Questo ventilatore per radiatori è dotato di un sensore di calore intelligente e di una funzione di spegnimento automatico. Il radiatore supera i 70°C? Allora Smart Air Boost si spegne offrendo maggior sicurezza. Il funzionamento è silenzioso: così potrai utilizzarlo tranquillamente anche in camera da letto. Inoltre, è adatto a quasi tutti i radiatori, come i modelli a doppio convettore e in ghisa.
Con Smart Air Boost potrai godere di una casa più calda e confortevole e di costi energetici inferiori, facendo un investimento davvero minimo. In breve: riscaldare meno, risparmiare di più e godere comunque di un piacevole calore.
Non adatto a: stufe a olio, stufe elettriche, radiatori per asciugamani e caminetti.
Clicca qui per visualizzare il istruzioni per l'uso.